Brand
Le esclusive collezioni di abiti di Sherri Hill incarnano lo stile di vita alla moda delle donne di tendenza di oggi.
Ogni abito è progettato per valorizzare e adattare la forma femminile con uno stile e una vestibilità all’avanguardia. La sua carriera di stilista iniziò a ottenere riconoscimenti quando varie concorrenti di Miss USA, Miss Universo e Miss America vinsero titoli con i suoi abiti.
Gli abiti Jovani sono realizzati con materiali e tecniche di cucitura di alta qualità, garantendo che ogni abito sia della massima qualità. Inoltre, ogni aspetto del design, dalla vestibilità alla scelta del tessuto, viene attentamente considerato per creare un abito che si adatti a chi lo indossa.
In quanto tali, gli abiti Jovani offrono un valore eccezionale nella loro costruzione e design.
Onesophie Maison de Couture “Unveiled” estende la filosofia del viaggio nell’alta moda nuziale al prêt-à-porter, assicurando che ogni sposa trovi l’abito dei suoi sogni, riflettendo la sua identità.
Specializzato in abiti da sera decorati apprezzati dalle stampe, dai tessuti e dalle silhouette impeccabili progettati internamente che accentuano le attrattive della figura femminile. La filosofia Portia & Scarlett si fonda su abiti da sera di lusso a prezzi accessibili.
Hacchic Couture è un brand di alta moda dedicato a donne sofisticate ed eleganti, che unisce artigianalità italiana, design contemporaneo e tessuti di pregio. Ogni collezione esprime femminilità, stile e unicità, pensata per valorizzare la bellezza di ogni donna in occasioni speciali.
Produce collezioni che sono il risultato di una continua ricerca, sia nella fase di ideazione che nella fase di produzione, avendo investito continuamente in elevate tecnologie ma continuando ad eseguire passaggi di lavorazione a mano, per offrire un ottimo livello qualitativo sul mercato, garantendo un manufatto totalmente italiano.
L’amore per la sartoria, il valore dei percorsi e delle esperienze, passione ed impegno sono gli ingredienti degli abiti da cerimonia che l’azienda propone.
